poiletgiopos Admin replied

348 weeks ago

The Beast

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ti chiedi quanti agenti veloci e liberi sono là fuori. In passato, nella CIA, pensavo che Pol Pot fosse una buona idea. Ma, anche questo, non è il punto. <br/> <br/> E Travis Fimmel offre una buona prestazione fin dall'inizio, quando inizia a fidarsi del pazzo con cui ha collaborato. E più avanti nella serie mostra uno stile che lo farà rilegare senza troppi problemi. <br/> <br/> Ma tre applausi per Patrick Swayze. Mi è sempre piaciuto Roadhouse, sì, i combattimenti, ma in particolare la musica. Un mio amico ha avuto questo problema ed è rimasto nella sua camera da letto fino alla fine - il che è certo.Swayze mostra un cuore tremendo facendo quello che ha sempre fatto, e in questo caso con un vantaggio interiore. <br/> <br/> Questo andrà giù nella storia del cinema / TV come un cigno del cigno. <br/> <br /> 15 settembre 2009. Ho sentito la notizia. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Patrick.
Questa è una delle migliori serie che abbia mai visto (ho 66 anni). Con la morte di Patrick potrebbe essere che non continuano la serie. Secondo me questo sarebbe un grave errore. Ha lavorato così duramente per rendere questa serie quello che è. Devono dare un'occhiata lunga a come lavorare il suo passaggio nella trama e usare gli attori già presenti nella serie per continuare la trama. Travis Fimmel (Ellis Dove) recita la sua parte così bene e potrebbe continuare la lotta per la giustizia per Charles Barker (Patrick Swayze). Lindsay Pulsipher (Rose Lawrence) è così fantastica nel suo ruolo, che sta studiando legge potrebbe diventare un avvocato lungo la strada e sostenere Ellis nella lotta così come altri che erano amici di Barkers. Questa serie ha così tanti modi eccitanti che potrebbe andare e continuare ad essere bella ed emozionante come la prima stagione. Spero tu sia impegnato a scrivere alcune sceneggiature e iniziare la seconda stagione. Ogni persona che vedo in TV commenta quanto Patrick Swayze abbia lavorato duramente su questa serie anche con i suoi problemi di salute. Credo che non solo onorerà il suo duro lavoro per continuare la serie, ma onorerà anche lui. Per favore, continua così !!! Perché non mettere suo fratello minore & quot; Don Swayze & quot; nel ruolo. Si adatterebbe perfettamente e potrebbe lavorare come fratello minore già nell'FBI e collaborare con Ellis per continuare il combattimento! Questa serie è semplicemente troppo bella per cadere!
Preso un episodio di THE BEAST la scorsa notte. Patrick Swazye interpreta un agente dell'FBI con un giovane socio. Hanno sede a Chicago, una delle città più corrotte della nazione, quindi c'è sempre molto crimine da indagare su Swayze. Nell'episodio che ho visto, ha bisogno di mettere le mani su un boss della droga che è attualmente incarcerato. Taglia molto le curve, ed è quello che chiameremmo un antieroe se si trattasse di un film.L'episodio è stato ben eseguito, grintoso, e ha rivelato il lato più oscuro della vita a Chicago. Swayze è OK. Il partner giovane è generico - come nel caso di tutte le seconde banane su spettacoli criminali come NCIS e SENZA TRACCIA e CASO FREDDO. Lo spettacolo durerà? Probabilmente no, indipendentemente dalla salute di Swayze (ha un cancro al pancreas). Semplicemente non si sente come & quot; autentico & quot; come LEGGE & amp; ORDINE, su cui si misurano tutti i nuovi spettacoli criminali. Mi ricorda vagamente l'HACK di David Morse o quel vecchio spettacolo di Edward Woodward in cui il suo personaggio di enforcer-for-hire si aggirava per le strade di New York, correggendo i torti che non potevano essere gestiti dalla polizia.
Dovrei iniziare evidenziando che sono prevenuto, Patrick Swayze è una leggenda nei miei occhi e la sua morte prematura ha derubato il mondo di un attore di grande talento, che la sua anima riposi in pace. <br/> <br/> Non lo faccio pensare che il pregiudizio sia necessariamente una brutta cosa, naturalmente, è questo che devi giudicare. Questa serie TV è stata interrotta alla notizia della morte di Patrick, che, pur comprensibile, è forse il più grande errore mai fatto. È uno spettacolo incredibile. Se pensi che la TV del fine settimana come la legge e l'ordine, csi ecc. Sia una buona visione, rimarrai stupefatto da questo spettacolo. La sceneggiatura non è altro che una masterclass, ti porta all'ultimo minuto di ogni episodio e non hai mai indovinato che cosa accadrà, perché, beh semplicemente non vuoi, ti lascia di più. <Br /> <br/> È grintoso e realistico e mentre a volte spinge i limiti di ciò che può essere credibile per alcuni, Sir Swayze lo fa sempre sentire reale. La tensione si accumula dal primo episodio e rimbomba fino in fondo, quindi non sarai mai deluso. Se ti piace colpire duramente la TV, questo è l'ideale per te, e se ti piace Patrick Swayze, questa è una serie TV da non perdere.
Questa recensione è basata su un'impressione precoce (episodi 1 e una piccola parte di 2, prima di disattivarla) e quindi mi rendo conto che ci sono possibilità di miglioramento in futuro. Pur giudicando da quello che ho visto finora, dubito seriamente che le persone coinvolte nello spettacolo possano sapere come. <br/> <br/> Mentre la sinossi dello spettacolo sembrava interessante in un film di "The Shield"; in qualche modo, l'esecuzione di esso è abbastanza terribile. Un paio di agenti dell'FBI, uno esperto e sfaticato (Patrick Swayze) e un debuttante (Travis Fimmel) collaborano per lavorare insieme sui casi. I primi due casi riguardavano vendite di armi e droghe. Non vi è alcun punto di partenza nelle trame degli episodi mentre si svolgono praticamente esattamente come ci si aspetterebbe. C'è una sottotrama che riguarda gli affari interni che vogliono che il novellino, il cui nome è Colomba, cooperino con loro nel tenere sotto controllo l'agente esperto, chiamato Barker. È implicito che Barker potrebbe essere coinvolto in alcuni affari sporchi anche al di fuori della semplice flessione o addirittura infrangere le regole. <br/> <br/> Questo spettacolo si presenta come mediocre come si potrebbe immaginare. E questo è solo quando cerca di essere buono. Il lavoro con la videocamera è orribile. Oltre ad essere un cattivo studente del "NYPD Blue" quot; scuola di traballante, l'immagine appare spesso sfocata, e depressivamente sotto-illuminata o oscura del tutto. È come se i produttori assoldassero un dilettante e gli dicessero & quot; dai il tuo colpo migliore & quot; con una fotocamera digitale. Cerca di sembrare sodo e grintoso, ma sembra solo fastidioso, soprattutto perché grazie ai limiti della televisione non gli è permesso essere grintoso come potrebbe essere. Di conseguenza, si presenta come una posa di uno spettacolo. <br/> <br/> Lo spettacolo, da quello che ho visto, è orribilmente cliché e la colonna sonora è del tutto prevedibile in quale umore si vuole impostare scena così come quando si gonfia per dare una scena o una tensione finta o una risonanza emotiva. La recitazione spazia dal mediocre (Swayze) al decisamente orribile (Fimmel) con entrambe le canalizzazioni che sono state eseguite milioni di volte prima da attori molto migliori. Fimmel in particolare è un ibrido dall'aspetto stitico e costipato di Matthew McConaughey e Leonard DiCaprio, e sembra selezionato a recitare la parte per nessun altro motivo se non per dare al pubblico femminile un "pezzo" & quot; fare il tifo per. Il ragazzo si agita e sorride furbescamente attraverso lo spettacolo e dovremmo pensare che sia "recitare". <br/> <br/> I personaggi che interpretano sono così banali come ottengono, senza quasi un'oncia di originalità nel comportamento . Il ragazzo esperto sa tutto e fa il debuttante fare i suoi ordini, e il debuttante apparentemente non ha alcun problema a mettere la sua carriera in gioco sfidando gli affari interni in favore della lealtà verso un ragazzo che conosce a malapena, tranne che in realtà FA Rompere un grande numero di regole e leggi, che rende completamente logica l'indagine da parte degli affari interni. Non c'è alcun motivo per cui Dove potrebbe sacrificare la sua carriera per quest'uomo, eppure lo fa. Perché? Perché la trama richiede che gli affari interni siano & quot; errati & quot; o sfiduciata per impostazione predefinita in quanto tendono sempre ad essere in spettacoli di poliziotti, e il principiante a mostrare & quot; fedeltà & quot; al suo collega agente come se fosse in qualche modo più onorevole che rimanere onesti come agente delle forze dell'ordine. La colomba sembra inspiegabilmente pensare che non l'ufficio, ma il suo compagno gli ha dato il suo lavoro e mette il cibo sul suo tavolo, altrimenti non vi è alcuna spiegazione logica del perché un esordiente avrebbe messo il suo posto in gioco per uno sconosciuto quasi totale. Per farla breve: la scrittura, molto simile a quasi tutto il resto, puzza fino al cielo e non offre niente di nuovo e originale, né nulla di qualità nemmeno nella sua ridondanza.Un sacco di spettacoli offrono la stessa cosa che è stata fatta molte volte prima, ma almeno lo fanno con qualità. & quot; The Beast & quot; è solo una versione TV di ogni cattivo film B nella sezione azione del video-store. <br/> <br/> L'unica cosa positiva che si può dire è che almeno l'azione in mostra è adeguata ( mi è piaciuto l'RPG nel pilot) e se la mediocrità non è un ostacolo nel perdere un po 'di tempo, immagino che potresti fare anche peggio di questo show. <br/> <br/> Con & quot; Flashpoint & quot; per esempio. Ma questa è un'altra storia.

A veteran F.B.I. Agent is assigned a new partner, unaware that he was recruiteda double agent to investigate his activities.
Fratelli nella notte full movie free downloadthe Triade chiama canale 6 full movie in italian free downloadDinosapien full movie in italian 720p downloadthe Quella sporca dozzina: missione nei Balcani full movie in italian free downloadHalo 4: Forward Unto Dawnitalian movie dubbed in italian free download The HeartIl carcere dell'ingiustizia dubbed italian movie free download torrentfree download The Blade MasterGun Woman online gratuitothe Wings Over Everest full movie in italian free download

last edited 267 weeks ago by poiletgiopos
Please log in to post a reply.