poiletgiopos Admin replied

349 weeks ago

I Poliziotti Di Riserva

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dal regista Adam McKay (Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy, Talladega Nights: La ballata di Ricky Bobby), sembrava una commedia di poliziotti che potrebbe essere ragionevolmente divertente, quindi ho dato una possibilità.Fondamentalmente detective della polizia di New York P.K. Highsmith (Samuel L. Jackson) e Christopher Danson (Dwayne 'The Rock' Johnson) sono i cattivi della legge e i migliori poliziotti di New York, finché non prendono una decisione affrettata che risulta essere quella sbagliata, e entrambi muoiono. Apparentemente prendendo il loro posto nelle strade per ripulirlo, o meglio provarci, i ragazzi sulla scrivania sono più lontani, Allen Gamble (Will Ferrell) e Terry Hoitz (Mark Wahlberg) che rimangono in ufficio e non vedono azione a tutti. Si tratta di una coppia non corrispondente, e senza i grandi cannoni, cioè i crimini più difficili della città, si concentrano sullo studio del capitalista di alto profilo David Ershon (Steve Coogan) che sta facendo qualcosa di finanziariamente losco. C'è una grande cospirazione riguardo al finanziamento del dipartimento di polizia di New York, i criminali (non Ershon) stanno cercando di truffare $ 32 miliardi, e il risultato sono alcuni cattivi che sparano pistole e inseguono la coppia in tutta la città. Con Eva Mendes nei panni della dottoressa Sheila Gamble, Michael Keaton nel ruolo del capitano Gene Mauch, Ray Stevenson nel ruolo di Roger Wesley, Lindsay Sloane nel ruolo di Francine, Natalie Zea nel ruolo di Christinith, Damon Wayans Jr. nel ruolo di Fosse, Anne Heche nel ruolo di Pamela Boardman, Brooke Shields, Tracy Morgan e Ice-T come Narratore. Può avere una lista impressionante, ci possono essere uno o due momenti umoristici, ma ho paura di confessare che non stavo ridendo molto a causa della sciocca scelta di trama per i poliziotti di fronte, speravo in un'altra arma letale o qualcosa, è solo una buona commedia d'azione. Va bene!
Ciao di nuovo, un'altra recensione dalla Thailandia, mi dispiace per gli errori di grammatica e di ortografia :) Cerco sempre di essere molto aperto sui film.E non essere in bianco e nero su come è un film. Come sempre puoi trovare cose che non ti piacciono di un film. Poi appesantisci le cose positive e poi raggiungi un bel punto medio da dare al film. <br/> <br/> L'umorismo è un'emozione molto dura per accontentare tutti. Alcuni amano la dura imprecazione nei film (marchio Samuel L Jackson) E alcuni amano l'umorismo alto intelletto di dire un John Cleese o un Rowan Atkison che sono in grado di darti un sorriso da un orecchio all'altro senza nemmeno parlare. <br/> <br/> Il fatto è che quando ho iniziato il film, vedi Dwayne Johnson, che adoro davvero come attore! Davvero un grande vantaggio per il cinema. E Samuel L Jackson (l'uomo è un vecchio nonno e sta ancora andando forte) ero come QUESTO ERA GRANDE! Samuel the great Go beep yourself personalità, e The rock come un duo perfetto. Ora non mi aspettavo una glasura di Danny e la chimica di Mel Gibson (letale arma 1 all'infinito) Ma mi sentivo bene. <br/> <br/> Tristemente ma vero, il dado molto presto e lì sostituito da Will Ferrell, e un Mark wahlberg il mio umore si è indebolito con il minuto in cui è davvero pessimo. <br/> <br/> Mark non è stato in grado di interpretare "& quot; arrabbiato & quot; poliziotto, è venuto da me come una persona fastidiosa senza vere capacità convincenti per farmi ridere. Samuel Jackson che ha fatto nel suo 15min (CAMEO lo chiamo) con le frasi rock 2 che mi hanno fatto ridere da morire. <br/> <br/> 1 ° inizio quando atterra la sua auto sull'autobus della città & quot; Uhh ha fatto qualcuno chiama 91 holy sh * t! & quot; <br/> <br/> 2nd Quando dice a Will Ferrell di stare zitto & quot; Ai aij! chiudi la bocca, se voglio sentirti parlare, metto la mia mano su * ss e ti faccio lavorare come un burattino & quot; <br/> <br/> Posso assicurarti che il resto del film è assolutamente noioso. Non c'è assolutamente alcun legame tra Ferrell e Mark. Il non si adatta come una squadra ha un pessimo senso dell'umorismo. Will è come al solito molto rumoroso .. <br/> <br/> Volevo spegnerlo dopo la storia di TUNA (ti fidi anche per i fan è una scena idiota che non ha senso e dovrebbe essere divertente). Non riesco ancora a credere che gli uccisi di Rock e Jackson siano così. O anche che si sono affittati per un film così brutto. <br/> <br/> 1 punto il suo vero timore pieno …
Il film è divertente da iniziare e scorre bene ma rapidamente perde tutto vapore e finisce piuttosto debole. Avere ogni singolo personaggio è un gioco da ragazzi fuori centro che perde qualcosa senza uomini eterosessuali da piazzare o giocare. Mark Wahlberg ha interpretato bene l'uomo normale per la prima metà del film, ma si trasforma in un matto come tutti gli altri prima che sia finita. Alcuni ridono a crepapelle per salvare l'intera esperienza, ma in realtà avrebbe potuto e avrebbe dovuto essere un film migliore in generale e sicuramente più divertente su tutti i fronti. <br/> <br/> Non male come i fratelli Step, ma non metà buono come Anchorman. Probabilmente i livelli Semi-Pro e Jackie Moon qui.
Ho visto il film con mia madre di 60 anni e mio figlio adolescente e ci siamo rotti in tutto il film - a volte in cose diverse e in gradi diversi. Questo sta toccando una vera sezione trasversale !! Anche se l'ultimo 1/3 del film non è così divertente come il primo 2/3, ha comunque portato le risate. Non riesco a immaginare perché chiunque abbia apprezzato Will Ferrell in Anchorman, Talladega Nights e Step Brothers darebbe a questo film qualcosa sotto le 7 stelle. <br/> <br/> Forse il recensore che ha detto che tutti non hanno ricevuto riferimenti al fumetto era a qualcosa … anche se non riesco a immaginare perché la gente non lo farebbe. Ci sono riferimenti umoristici sulla tecnologia moderna, sport, pimpin ', geriatria, !! Chi non riesce a trovare qualcosa in uno di quelli a cui ridere?!? lol <br/> <br/> Dico SICURAMENTE check it out per te! Avevo bisogno di una bella risata e ne ho preso uno … persino delle vere lacrime di risate.
Non vedevo l'ora di vedere questo film con la lista degli attori. Boy, sono rimasto deluso. <br/> <br/> Sì, ci sono state alcune risate dappertutto, ma la maggior parte erano umorismo da biscotto e uno sballo nel sistema che rende Hollywood e gli attori del film ricchi. <br/> Bush. Veramente? Capo Giudice Scalia. Davvero? <br/> capitalismo. Davvero? <br/> <br/> Peccato che Wahlberg fosse parte di questo, visto che ho davvero amato guardarlo negli anni. <br/> <br/> Hollywood continua a spingere una propaganda all'estrema sinistra mentre rastrella soldi capitalisti. Dissimulare questo come "commedia" & quot; Ipocrisia. E la gente continua a comprarlo. <br/> <br/> E, come altri hanno già detto, il film è stato disgiunto da & quot; fixing & quot; tutto il conflitto rapidamente alla fine (Keaton). Keaton è irremovibile nel non aiutare durante l'intero film, poi, all'improvviso, è tutto dentro ?! <br/> <br/> La scena in cui Jackson e Johnson sono saltati alla morte era ridicola e mai risolta (non che fosse importante - l'intero film era così).

Terry Hoitz's past mistakes in the line of duty and Allen Gamble's reluctance to take risks have landed them the roles of the "Other Guys", disgraced New York City police detectives
L'uomo dal cuore di ferro download completo di film in italianoRush: Inspired by Battlefield movie free download hdRampage full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Level UpNaa Peru Surya Na Illu India full movie in italian 720p downloadYu-Gi-Oh! Il film full movie online freeAssalto all'isola del diavolo movie in italian free downloadL'arte della guerra 2 full movie in italian 720pThe Legend of Zelda: Breath of the Wild malayalam movie downloadAadhi Bhagavan film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 267 weeks ago by poiletgiopos
Please log in to post a reply.