b0e6cdaeb1 Star Trek è un film che ispira, mentre leggo da qualche parte & quot; Mentre lo guardi, vuoi diventare un ingegnere, un medico o un pilota. Ammetto che nelle prime due stagioni non c'è una connessione evidente tra serie, e il desiderio di guardare i prossimi seri & # 1077; s si sta perdendo, ma questo rende Enterprise diverso dalle altre serie TV sullo schermo. E anche la 3 ° e la 4 ° stagione sono incredibili. Quindi, perché è stato fermato fino alla quarta stagione, perché l'Enterprise non è stata completata nella buca 7 stagioni come merita? <br/> <br/> P.S. Scusate se ho errori di grammatica, non conosco molto bene l'inglese. :) Stagione 1: 7/10 (valutato il 20 agosto 2002) <br/> <br/> Alcune serie di lotte all'inizio. La Next Generation and Voyager sembrava avere un inizio difficile prima di prendere il ritmo con straordinarie stagioni successive. DS9 è stato buono e ha coinvolto fin dall'inizio la scrittura di alto livello e il miglior sviluppo dei personaggi in tutte le serie di Trek. Allora, qual è l'accordo con Enterprise? <br/> <br/> Enterprise ha iniziato con una premiere promettente, se non proprio eccellente, (7 / Broken Broken & quot;) 7/10. Da quel momento in poi l'impulso si perse completamente con linee di storie deboli, non originali e l'esplorazione e l'esplorazione del personaggio superficiale. Mi dispiace dirlo, ma Star Trek dovrebbe essere uno spettacolo pionieristico, uno spettacolo che esplora non solo lo spazio, ma l'umanità, la curiosità e la creatività che è insita in tutti noi. <br/> <br/> Sono stanco di vedere persone bloccate sui pianeti, rapite dagli alieni, se non significa qualcosa, se non esplora qualcosa di più grande. Questa è la differenza tra un brutto film di fantascienza e un'intelligente e raffinata astronave fantascientifica. Non fare spettacoli solo per riempire le onde radio. Si è detto che alcuni rari casi di eccellente scrittura (Episodi & quot; Dear Doctor & quot; & "Fallen Hero" sono di gran lunga i più riusciti-9/10), ma deve essere costante. <br/> <br /> Una stagione per regolare va bene. Ho ancora fiducia e guarderò la premiere della seconda stagione a settembre. Amo Star Trek, e in passato Star Trek ha consegnato. Spero che le correzioni siano state apportate e che il contenuto e la direzione siano stati chiariti. Questo non è uno spettacolo di Buffy the Vampire Slayer con ragazze sexy e qualche azione ed eccitazione. Questo è Star Trek, lo spettacolo che non cesserà mai di impressionarmi con storie avvincenti e drammi avvincenti. Jolene Blalock e Linda Park non sono solo lì per essere guardati, sono probabilmente i due migliori attori dello show e danno vita ai loro personaggi come nessun altro. <br/> <br/> Star Trek: Nemesis uscirà a dicembre; l'interesse per Star Trek aumenterà. Dai ai fan qualcosa di solido su cui aggrapparsi. Una serie solida che può reggere il confronto e non solo vivere l'eredità. Essere creativo. Sii audace. Scrivi per un pubblico maturo e intelligente. Ho supportato la Voyager nei suoi giorni brutti e guardo cosa ne è uscito fuori! Star Trek non dovrebbe morire in questo modo. Rendi l'Enterprise qualcosa che non vedo l'ora di vedere ogni settimana … Sto guardando i ritrasmetti su Sci-Fi. Avevo perso interesse durante la terza stagione e ho smesso di guardare (e sono un fan di tutti gli altri), ma ora ho una seconda possibilità di guardare - e con un occhio abbastanza obiettivo. Ci sono stati così tanti rigetti su questo, non è una sorpresa che sia stato cancellato. <br/> <br/> 1) Gran parte della cattiva recitazione proveniva da attori altrimenti storicamente bravi, che potevano indicare cattiva regia / scrittura.Tuttavia, del cast regolare, Anthony Montgomery è in cima alla lista degli attori davvero cattivi. Il suo sciocco, & quot; Leave it to Beaver & quot; la consegna è banale, e lui è solo per gran parte di una personalità di cartone. Fortunatamente gli è stato dato sempre meno da fare. <br/> <br/> 2) I personaggi non si sono mai sviluppati ed erano incoerenti. Archer è il protagonista. In un episodio, Archer si comporta come un Cowboy del tipo Kick-your-ass nella vera tradizione Kirk. Eppure, nell'episodio successivo, va tutto politicamente corretto, ammonisce i membri dell'equipaggio per aver incontrato la violenza con la violenza, e praticamente si comporta come un diplomatico francese malconcio. Deciditi! Una delle grandi cose di tutti i Trek sono i loro distinti capitani. Uno sguardo a Janeway in una data situazione, e tu sapevi: & quot; Boy, sei nei guai ora. & Quot; Picard ha raggiunto anche un certo limite. E quello era il divertimento … Sapevi quando l'antagonista aveva tagliato il traguardo. Arciere? Non si sapeva mai quale sarebbe stata la sua azione. <br/> <br/> 3) L'arco della storia di Xindi. Primo, era una trama debole, e la sospensione dell'incredulità era impossibile per un vero fan. Secondo: era più che un arco: era un serial lanciante. Molti fan come gli spettacoli stand alone. Odiavo che si trasformasse in una telenovela, dove ti è sfuggito un episodio, hai perso le informazioni vitali. Il formato standard di Trek (DS9 come eccezione) era praticamente all'inizio, al centro, alla fine di tutto in un'ora. C'era l'occasionale & quot; essere continuato & quot; ma non tutte le settimane. <br/> <br/> 4) Orribile dialogo forzato, stupido scherzo stile anni '60, non un personaggio comico e non uno amato (vedi n. 2). Non c'era Scotty … No Paris, No Neelix. Non un personaggio su cui il pubblico può contare per divertirsi. <br/> <br/> 5) Set scadenti. OH MIO DIO! Ogni volta che erano su un pianeta, i set sembravano essere stati riciclati da Xena, la principessa guerriera. <br/> <br/> 6) Tutti / Tutto era troppo pulito. In uno spettacolo che dovrebbe essere il & quot; True Frontier & quot; nei primi tempi, mi aspetterei più di un po 'di sporcizia finta quando strisciano nelle viscere della nave. Suppongo che gli scrittori non siano mai stati su un Galaxy C-5. Sono tutt'altro che puliti. Avrebbero potuto prendere una pagina da Battlestar Galactica su questo. BG ha la sensazione di un vero mazzo di volo e l'area di manutenzione è proprio questo. <br/> <br/> Se volevano rendere questo Star Trek uno spiccato rispetto agli altri, avrebbero dovuto diventare più grintosi … un po 'più grigi. Non tutto rosa, e soffice e morbido. Nel complesso: sono stato rattristato dalla direzione in cui hanno preso questo. Sono un fan e dovrei aver cura che sia stato cancellato. Ma non l'ho fatto. Enterprise è la migliore serie di Sci Fi che abbia mai visto. (Babylon 5 e Deep Space Nine non sono molto indietro.) Ha un cast di personaggi, trame, umorismo, effetti e amp; non affoga in technobabble. La scienza non è così importante per me, le persone lo sono. A differenza di alcune precedenti incarnazioni di Trek, ognuno ha la possibilità di brillare. Non sono solo bloccati sul ponte premendo i pulsanti. La squadra ospite è diversa ogni volta, la sicurezza ha avuto il loro allenamento e partecipare (non stare in piedi mentre lo staff di comando si prende cura delle cose) e l'entusiasmo dell'equipaggio è contagioso. Adoro condividere le loro esperienze, sia giuste che positive fallo e non sono mai stato annoiato o deluso. Uno spettacolo molto sottovalutato che dovrebbe poter prosperare. Ed è per lo più abbastanza decente, almeno nelle prime due stagioni. In realtà, mi è piaciuto molto l'arco della 3a stagione. Ho notato che John Shiban, parte di X-Files & quot; John Gilnitz & quot; Trio, è stato aggiunto alla stagione 2 come produttore e scrittore. I suoi episodi sono stati particolarmente positivi. <br/> <br/> Sono sorpreso che Rick Berman abbia lavorato per molti anni come scrittore, alcuni dei suoi episodi erano anche a metà decenti, ma ricordo che quando era in onda, io non mi è piaciuto che fin dall'inizio avessero ancora un altro "viaggio nel tempo" & quot; arco con il Suliban e la "Guerra Fredda Temporale"; che si è riscaldato e succhiato Jonathon Archer da & quot; di volta in volta & quot ;. Lo attribuivo agli scritti di Braga, a volte i suoi enigmi erano buoni, altre volte, non tanto. Ma devo dare credito al ragazzo per un occasionale & quot; Horror & quot; racconto, quelli hanno funzionato bene in Trek. Soprattutto nel lasso di tempo che l'Enterprise avrebbe dovuto raccontare. <br/> <br/> C'erano troppi & quot; 24 ° secolo & quot; anacronismi, Trek canon di TOS descrive la tecnologia del tempo come molto più primitiva. Ad esempio, in & quot; Balance of Terror & quot; ci è stato detto che la prima guerra con l'Impero Stellare Romulano è stata eseguita con navi prive di sensori o immagini rispetto all'era TOS. Ma ancora, il NX01 aveva uno schermo che era paragonabile a NCC 1701, o TNG. E TOS aveva trasportatori che non erano istantanei come quelli di TNG, eppure l'NX01 sembrava essere quasi del 24esimo secolo. E il dottor Phlox, per quanto mi piaccia John Billingsly, aveva solo molti gadget che erano addirittura in vantaggio rispetto alla tecnologia TNG / DS9 / Voyager. <br/> <br/> Tuttavia, questo spettacolo era ancora Trek, e ora che posso guardalo episodio per episodio, sembra molto meglio della mia prima impressione. Quindi do un'intera serie all'intera serie, forse non ad ogni episodio. E, naturalmente, pensavo che l'ultimo episodio fosse un disonore e un'offesa alla serie e agli attori che avevano lavorato così duramente per realizzarlo, per non parlare del fatto che avevamo già saputo che Riker non stava suonando & quot; Cook & quot; a Holodeck, invece, stava facendo ginnastica con Worf. L'insensibilità di quell'episodio mi ha scioccato. <br/> <br/> Ma rivisitando questa serie oggi, quando è andata bene, è stato estremamente vero. Soprattutto quando arriviamo a "Carbon Creek".
poiletgiopos Admin replied
348 weeks ago