374e6bdcca Questo film è stato incredibilmente fantastico! Non sono mai stato uno per leggere i sottotitoli, ma ho morso il proiettile su questo e non rimpiango una sola sillaba. I filmati erano sbalorditivi. Mi spingerei così lontano da dire meglio di Salvare il soldato Ryan. In effetti, sono rimasto sbalordito nel vedere che Ryan aveva un punteggio medio più alto di questo film! Taegukgi sorpassa Ryan in tutti i campi secondo me, incluso, oserei dire ?, uomo di piombo. Il conflitto all'interno del film si estende ben oltre quello tra Nord e Sud Corea. È davvero una storia di lotta di due fratelli per rimanere vivi e le loro motivazioni per farlo. Taegukgi è difficile da mettere le mani su, ma, se l'opportunità si presenta, ACQUISTA! Soprattutto se sei convinto che salvare il privato Ryan sia la fine di tutti i film di guerra. Tu, amico mio, ti sbagli e devi educarti. Ho visto il film oggi e devo dire che sono davvero sorpreso. Devo anche dire che le scene di combattimento sono le più emozionanti e realistiche che abbia mai visto. Quando ho visto questo film mi sono sentito scioccato quando stavano combattendo, ma non posso paragonarlo ad altri film di questo genere. Questo film è un capolavoro e penso che dovrai vederlo. <br/> <br/> Anche la storia è molto buona. Fino alla fine non saprai mai cosa succederà esattamente e il film ha molti punti di svolta, ma senza essere irrealistico. Se ti piacciono i film sulla guerra e le cose terribili che accadono in guerra devi guardarlo. Non voglio dirti qualcosa sulla storia perché devi vederla da sola, ma dopo aver osservato la crudeltà dell'umanità mentre guardi questo film, avrai un diverso atteggiamento riguardo alla guerra … Brotherhood merita davvero un 10, ma una stima più accurata sarebbe 9.8 <br/> <br/> I film di guerra di solito non mi piacciono. Tuttavia, questo film è eccezionale perché è splendidamente girato, ha magnifiche rappresentazioni dei due protagonisti e incapsula anche i problemi passati e presenti riguardanti la Corea del Nord e del Sud. <br/> <br/> La trama è composta da due fratelli sudcoreani del Anni '50 che sono arruolati nell'esercito per combattere contro i comunisti nordcoreani. Il fratello maggiore cerca di proteggere il fratello minore dal pericolo e allo stesso tempo guida l'unità alla vittoria. <br/> <br/> Il film ha molte scene di battaglie brillanti e anche un tema di fondo del melodramma riguardante il rapporto tra i due fratelli. Questo alla fine fornisce al film un'identità e ritrae il vero significato e i costi della guerra. Alcuni fan del film di guerra potrebbero vedere questo melodramma come non necessario, tuttavia lo vedo assolutamente necessario e in effetti ha trovato il film molto commovente. <br/> <br/> Pro: Cinematografia, Punteggio, Magnifica recitazione, scene di battaglia grafiche <br/> <br/> Contro - Il film è un po 'formidabile all'inizio <br/> <br/> In generale - Uno dei migliori successi Questo è un film di guerra che ti toccherà il cuore e ti farà capire quanto può essere brutta la guerra. Il film parla di due fratelli che sono entrati in guerra dopo essere stati arruolati. Il fratello maggiore ha cercato di fare del suo meglio per proteggere suo fratello minore e farlo uscire dalla guerra <br/> <br/> Questo film mostra come qualcuno può cambiare durante la guerra. Le scene di battaglia in questi film sono proprio lì con qualsiasi produzione hollywoodiana e sembrava davvero che una vera guerra venisse mostrata sullo schermo. L'orrore della guerra è ben mostrato in questo film con la gente che viene fatta esplodere e gli spari vengono consegnati. Questo film ha portato divertimento e anche il valore di avere qualcuno che si prende cura di te durante i momenti difficili. Nel complesso questo film è stato divertente e commovente allo stesso tempo con un bel po 'di scene emotive che ti faranno raggiungere delle carte veline per asciugare le lacrime. Penso che il regista Je-Kyu Kang ci dia una grande ed esaustiva argomentazione e quindi non è politicamente corretto e lo fa in un modo che merita il mio applauso perché riporta con enorme lucidità i crimini di guerra di entrambe le parti del conflitto. Questo film ha un budget di circa 12 milioni di dollari, il più alto che ho visto nella produzione coreana, che, almeno in questo secolo, ci ha fornito film fantastici, creativi e originali, dei generi più vari, realizzati con poco soldi, rispetto a quello che succede a Hollywood. Immagino che se questo film fosse realizzato negli Stati Uniti, il budget sarebbe di circa $ 100 milioni. Questo è solo per dire che non hai bisogno di enormi budget per fare grandi film. Ciò che è necessario è la creatività e l'originalità che ho menzionato sopra. I sudcoreani ne sono la prova. Oh, a proposito, il film ha avuto entrate per circa 77 milioni di dollari in tutto il mondo.
poiletgiopos Admin replied
348 weeks ago