374e6bdcca Dobermann del 1997 è un film abbastanza distruttivo, che per me <br/> <br/> è stato un po 'trascinante da guardare, a volte, ma comunque affascinante. <br/> <br/> Un sacco di umorismo che penso sia il il film voleva essere <br/> <br/> annegato nella sua atmosfera piuttosto scura, violenta e quasi depressiva <br/> <br/>. Vincent Cassell è stato bravo in questo, e probabilmente anche i fan della splendida <br/> <br/> Monica Belluci non saranno delusi. <br/> <br/> Mi ricorda abbastanza Gaspar Nóe's & quot; Irreversible & quot ;. Scuro e <br/> <br/> orribile, ma più inquinato come un film di cartoonhero. Proprio questo <br/> <br/> Dobermann non aveva veri superpoteri. <br/> <br/> So che il film non è stato trasmesso qui in Norvegia a causa della sua grafica <br/> <br/> natura, e posso capirlo. Provalo se ti piace il cinema francese e non ne hai mai abbastanza di <br/> <br/> Tarantino. ok, lo farò breve. la violenza estrema non fa un buon film, che secondo me molti pensano. Aggiungiamo solo molta violenza qui, molte battute inimmaginabilmente stupide e non divertenti lì e, voilà, un "culto". film. Mi chiedo dove stiamo andando se questo è quello che molte persone pensano di questo film, come sembra. questo film manca di intelligenza, umorismo e tutto il resto di quasi ogni altro film. come qualcun altro ha scritto correttamente, tutti avrebbero potuto fare un pezzo di merda così poco ispirato. non fraintendermi, la violenza può essere buona e necessaria come parte di un film, purché serva a uno scopo più profondo, non solo per lo stile. ci sono molti film francesi migliori là fuori, ad es. & quot; io sto da solo & quot ;. distruggi ogni copia di questo & quot; cult & quot; quando vieni avanti. Grazie. Girato nello stile di un promo di MTV con frustate di humor nero e ultraviolenza, Dobermann lancia una raffica inarrestabile sui sensi fin dal primo istante e riesce a mantenere il ritmo frenetico e mantenere l'attenzione fino all'ultimo. tutti i personaggi, ognuno più pazzo del prossimo, ma nei miei libri Tcheky ha rubato lo spettacolo, la sua esibizione come il testimone, il rame psicotico piegato di Christini era davvero minaccioso e una vera gioia da guardare. Unica lamentela era che la sceneggiatura sembrava un po 'debole ma forse mi mancava molto di non essere un oratore francese. Questo film non è affatto profondo e significativo, ma mi è piaciuto molto per quello che era, una bella fetta di caos senza cervello. Dobermann (Vincent Cassel) è il bandito più ricercato in Francia. La sua banda, composta dalla sua compagna Nat (Monica Bellucci) e molti tipi da mostri, rapina le banche e prende in giro le forze di polizia, che non sono in grado di catturarle. Il detective incaricato di arrestare la banda di Dobermann e la sua squadra sono autentici imbecilli. Il detective sadico Ispettore Sauveur Cristini (Tchéky Karyo) decide di inseguirli dopo una rapina riuscita a una banca francese, con un completo fallimento dell'azione delle forze di polizia. Un sacco di pallottole e situazioni amorali accadono durante la sua caccia. Ovviamente questo film è basato sullo stile dei film di Quentin Tarantino, con estrema violenza. Ma anche con lo stile Pedro Almodóvar, con personaggi bizzarri e caricaturali. Ma la prima volta che ho visto questo film nel 1999, l'ho adorato. Ieri l'ho guardato di nuovo e l'ho amato di nuovo. Pertanto, almeno nel mio concetto, è un buon film. In effetti, è un film di culto. La violenza è così intensa che diventa divertente.La colonna sonora techno si adatta bene al film. La macchina frenetica è fantastica. La regia è meravigliosa e il cast è composto da eccellenti attori e attrici europei. La deliziosa Monica Bellucci è ormai famosa, ma nel 1997 era un'attrice molto sconosciuta, con una partecipazione minore al Dracula di Bram Stoker. Vincent Cassel è anche suo marito nella vita reale e ha una grande interpretazione come Dobermann. Tuttavia, questo film amorale non è raccomandato a tutti i tipi di pubblico. Il mio voto è otto. Se preferisci & quot; insolito & quot; film come & quot; Reservoir Dogs & quot ;, & quot; Lock, Stock e due barilotti caricati & quot; oppure & quot; Killing Zoe & quot; questo film è la scelta giusta per l'intrattenimento piuttosto interessante. Jan Kounen potrebbe essere la risposta europea a Tarantino. Ha fatto un capolavoro con un sacco di violenza e droghe. <br/> <br/> La musica è perfettamente scelta, unire Dobermann e la sua banda di rapinatori di banche nella loro ricerca di azione.
poiletgiopos Admin replied
347 weeks ago